Spedizioni

termini di consegna concordati non sono da considerarsi perentori, né essenziali per il committente.Pertanto i ritardi nelle consegne , di qualsivoglia causa o natura, non potranno essere oggetto di richiesta da parte del committente , né di risarcimento danni, né di risoluzione del contratto.

Le merci si intendono fornite franco nostro magazzino di Brescia e Seriate: i clienti possono servirvisi direttamente. Salvo diversa indicazione concordata per iscritto, le spedizioni vengono effettuate a mezzo di corriere espresso convenzionato con Coris Technical s.a.s., con addebito del relativo costo in fattura, secondo la tabella sotto indicata, valevole per il Territorio Italiano, isole comprese :

Peso da kg a kg (compreso) Tariffe servizio espresso euro
Fino a 25 kg 11,00 iva compresa

Per spedizioni il cui peso eccede i 25 Kg, contattare il personale Coris Technical.

Tempi di resa indicativi in giorni lavorativi:
1 giorno, esclusa Calabria, Sicilia e Sardegna (2 giorni).

Al ricevimento della merce, il cliente deve controllare l’integrità e il numero dei colli indicati nel documento di trasporto.

Eventuali reclami per danno o manomissione durante il trasporto, devono essere contestati direttamente e per iscritto sul cedolino del corriere e contestualmente a Coris Technical s.a.s. entro 24 ore dal ricevimento merci a mezzo fax al numero 030/3730921 o all'indirizzo e-mail info@coristechnical.it