Spedizioni

termini di consegna concordati non sono da considerarsi perentori, né essenziali per il committente.Pertanto i ritardi nelle consegne , di qualsivoglia causa o natura, non potranno essere oggetto di richiesta da parte del committente , né di risarcimento danni, né di risoluzione del contratto.

Le merci si intendono fornite franco nostri magazzini di Brescia e Seriate (BG): i clienti possono servirvisi direttamente. Salvo diversa indicazione concordata per iscritto, le spedizioni vengono effettuate a mezzo di Corriere BRT convenzionato con Coris Technical, con addebito del relativo costo in fattura, secondo la tabella sotto indicata, valevole per il Territorio Italiano, isole comprese.

Tariffe Servizio trasporto  
• fino a 25 kg € 10,00 IVA compresa
• oltre 25 kg contattare l'assistenza Coris Technical 

Tempi di resa indicativi in giorni lavorativi
24/48 ore - previa disponibilità materiale - esclusa Calabria, Sicilia e Sardegna (+ 24 ore)

Al ricevimento della merce, il cliente deve controllare l’integrità e il numero dei colli indicati nel documento di trasporto.

Eventuali reclami per danno o manomissione durante il trasporto, devono essere contestati direttamente e per iscritto sul cedolino del Corriere e contestualmente a Coris Technical s.a.s. entro 24 ore dal ricevimento merci a mezzo email all'indirizzo info@coristechnical.it o telefonicamente al numero 030 3730920.